venerdì 5 dicembre 2008

READING A PIU' VOCI e SONORITA': Altrotempo, un libro di Fernando Coratelli, Edizioni Cadmo


Claudia Cardella, Kari Di Pierro, Antonia Fasoli, Michela Giannotti, Francesca Valeri
aka
Literary@peritifive

Presentano

Altrotempo, un libro di Fernando Coratelli, edizioni Cadmo

Reading di presentazione a più voci, sonorità e aperitivo


venerdì 19 Dicembre dalle ore 19.00

GLOSS, via monte della farina, 43 Roma (Centro storico)

«Giulia giovane fotomodella-libraia trapiantata a Milano, sparisce. Fugge da una vita apparentemente perfetta, dalla sua relazione con Francesco, colto scrittore inquieto, immerso nelle sue storie, ossessionato dalla figura di Adele, protagonista del romanzo che non riesce a concludere. Giulia inizia così il suo viaggio verso i luoghi santi della sua terra natale: la Puglia». Ecco i primi tre personaggi, ombre cinesi, che accompagneranno il lettore nel nuovo libro di Fernando Coratelli, Altrotempo. L’autore, durante il reading di presentazione, attraverso un gioco a più voci accompagnate dalle sonorità del DJ fabioottaviani, introdurrà lo spettatore all’interno di un viaggio labirintico. Con gli indizi a disposizione, quest’ultimo, sarà in grado di ricomporre i pezzi, come in un puzzle, ed arrivare ad una soluzione?
La letteratura è il primo argomento trattato da Aperitifive, cinque ragazze che si propongono di presentare, in varie location romane, talenti artistici in una cornice di creatività, cultura e spettacolo, divertimento e intrattenimento.
Durante e dopo la presentazione, che accompagnerà la serata a più riprese, aperitivo e sonorità a cura di DJ fabioottaviani e dalle 22.00 di DJ Roberto Fiore.



Cenni Biografici
Fernando Coratelli è nato a Bari il 23 novembre 1970.
Si è laureato all’Università degli studi di Bari in Giurisprudenza.
Vive e lavora a Milano, dove svolge l’attività di ghost writer, traduttore, consulente editoriale e redazionale per varie case editrici.
Dal 1996 al 1997 ha lavorato per il quotidiano barese “La città” scrivendo 42 articoli di recensione libri/teatro/mostre e articoli di cultura varia dalla letteratura all’arte figurativa. Ha pubblicato un racconto sulla rivista “Sud” nel 2003 e un racconto sulla rivista “La strada” nel 2006. Altrotempo è il suo primo romanzo.

Info
Altrotempo di Fernando Coratelli, Edizioni Cadmo
Reading di presentazione a più voci a cura di Fernando Coratelli
Voci di Fernando Coratelli, Luigi Carrozzo e Paola De Simone
GLOSS Via monte della farina, 43 Roma-Centro storico
Aperitivo e sonorità dalle 19.00
Organizzazione a cura di
Literary@peritifive
Ingresso libero



Nessun commento: