martedì 3 febbraio 2009

Studio XX: inaugurato studio di incisione gratuito a Roma


E' arrivata l'ora di suonargliele!!!!!!!!!
Il Municipio Roma XX ha promosso e sostenuto la costruzione di uno studio musicale polivalente da mettere a disposizione del pubblico di Roma. Realizzato nel quartiere Labaro, in via delle Galline Bianche, all'interno di uno stabile di proprieta' del Comune di Roma, lo Studio XX e' stato dotato di ambienti e tecnologie professionali per poter offrire a tutti l'opportunita' di cimentarsi con la musica. La sala di incisione fu proposta dall'allora capogruppo dei DS Jacopo Fedi e finanziata con i fondi della Regione, Provincia e Comune di Roma, allora tutti di CSX.
La struttura inaugurata da poco offrira' sale prove e di incisione nonche' corsi di strumento musicale. Il pubblico potra' fruire di tutti i servizi a prezzo agevolato ed in particolari fasce orarie della settimana la sala prove sara' offerta gratuitamente. A partecipare al progetto in qualita' di partner del XX Municipio e gestore della struttura e' stata scelta una societa' del settore, la Hi-Com S.r.l., che offrira' ai giovani aspiranti la possibilità di mettersi alla prova al fine di poter accrescere la propria esperienza nella musica.
Personalmente, è un augurio e una scommessa per chi si cimenta nella scoperta delle proprie qualità artistiche e creative.

"Ecco quel che ho da dir sulla musica: ascoltatela, suonatela, amatela, riveritela e teneta la bocca chiusa". A. Einstein.

Nessun commento: